Achraf Hakimi ritroverà l’Inter in finale di Champions League. Questa volta, però, con la maglia del PSG
PSG-Inter vuol dire anche Achraf Hakimi. L’esterno marocchino – dopo quattro anni – ritroverà i nerazzurri in finale di Champions League. Questa volta, però, da avversario.
Nonostante abbia vissuto una sola stagione a Milano, Hakimi ha lasciato un segno molto importante a San Siro. Vedasi le 45presenze, i 7 gol segnati, gli 11 assist forniti e – soprattutto – il campionato di Serie A vinto nella stagione, per l’appunto, 2020/21.
Ma il passato resta tale. E dopo quattro anni, Hakimi vanta un totale di 165 presenze sotto la Torre Eiffel. A esse, vanno aggiunte 21 gol e 33 assist forniti.
“L’Inter è una grande squadra, lo abbiamo visto anche contro il Barcellona” ha detto il classe 1998 al termine della sfida di ritorno giocata contro l’Arsenal. “Affronteremo i nerazzurri con grande motivazione”.
“E’ incredibile, abbiamo lavorato tanto per questo momento e siamo felicissimi. Siamo una famiglia e un gruppo fantastico – dice – Luis Enrique è un allenatore incredibile, da quando è arrivato l’anno scorso ha creato col lavoro una grande squadra”.
Dopo una stagione importante, ricca di gol, assist e un campionato di Serie A, Hakimi è pronto a riaffrontare il suo passato.
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…