Achraf Hakimi ritroverà l’Inter in finale di Champions League. Questa volta, però, con la maglia del PSG
PSG-Inter vuol dire anche Achraf Hakimi. L’esterno marocchino – dopo quattro anni – ritroverà i nerazzurri in finale di Champions League. Questa volta, però, da avversario.
Nonostante abbia vissuto una sola stagione a Milano, Hakimi ha lasciato un segno molto importante a San Siro. Vedasi le 45presenze, i 7 gol segnati, gli 11 assist forniti e – soprattutto – il campionato di Serie A vinto nella stagione, per l’appunto, 2020/21.
Ma il passato resta tale. E dopo quattro anni, Hakimi vanta un totale di 165 presenze sotto la Torre Eiffel. A esse, vanno aggiunte 21 gol e 33 assist forniti.
“L’Inter è una grande squadra, lo abbiamo visto anche contro il Barcellona” ha detto il classe 1998 al termine della sfida di ritorno giocata contro l’Arsenal. “Affronteremo i nerazzurri con grande motivazione”.
“E’ incredibile, abbiamo lavorato tanto per questo momento e siamo felicissimi. Siamo una famiglia e un gruppo fantastico – dice – Luis Enrique è un allenatore incredibile, da quando è arrivato l’anno scorso ha creato col lavoro una grande squadra”.
Dopo una stagione importante, ricca di gol, assist e un campionato di Serie A, Hakimi è pronto a riaffrontare il suo passato.
Il Cagliari, nella giornata odierna, ha annunciato l'ingresso in società di un gruppo di investitori…
L'Italia U17 vola in semifinale ai Mondiali grazie al gol di Thomas Campaniello contro il…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
Dopo il brutto fallo ai danni di Hakimi in PSG-Bayern Monaco, Luis Diaz è stato…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…