Achraf Hakimi ritroverà l’Inter in finale di Champions League. Questa volta, però, con la maglia del PSG
PSG-Inter vuol dire anche Achraf Hakimi. L’esterno marocchino – dopo quattro anni – ritroverà i nerazzurri in finale di Champions League. Questa volta, però, da avversario.
Nonostante abbia vissuto una sola stagione a Milano, Hakimi ha lasciato un segno molto importante a San Siro. Vedasi le 45presenze, i 7 gol segnati, gli 11 assist forniti e – soprattutto – il campionato di Serie A vinto nella stagione, per l’appunto, 2020/21.
Ma il passato resta tale. E dopo quattro anni, Hakimi vanta un totale di 165 presenze sotto la Torre Eiffel. A esse, vanno aggiunte 21 gol e 33 assist forniti.
“L’Inter è una grande squadra, lo abbiamo visto anche contro il Barcellona” ha detto il classe 1998 al termine della sfida di ritorno giocata contro l’Arsenal. “Affronteremo i nerazzurri con grande motivazione”.
“E’ incredibile, abbiamo lavorato tanto per questo momento e siamo felicissimi. Siamo una famiglia e un gruppo fantastico – dice – Luis Enrique è un allenatore incredibile, da quando è arrivato l’anno scorso ha creato col lavoro una grande squadra”.
Dopo una stagione importante, ricca di gol, assist e un campionato di Serie A, Hakimi è pronto a riaffrontare il suo passato.
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…