Trattativa agli ultimi dettagli quella tra l'Inter e il Real Madrid per il passaggio del terzino Achraf Hakimi in nerazzurro. Mancano alcuni dettagli economici per far sì che la trattativa possa definirsi conclusa e il marocchino un nuovo giocatore dell'Inter. La cifra è stata decisa: 40 milioni + 5 di bonus. Ora andrà deciso a cosa legare i bonus e concordare tra i due club la modalità di pagamento.
INTER, AD UN PASSO L'ACQUISTO DI HAKIMI
ALLA SCOPERTA DI ACHRAF HAKIMI
La concorrenza è stata molto agguerrita, ed è vero che Bayern Monaco e Manchester City erano pronte ad offrire 60 milioni di euro al Real Madrid e al giocatore un ingaggio ben superiore ai 5 milioni che riceverà dall'Inter. Ma Hakimi ha considerato l’Inter il progetto giusto, lo step perfetto per la crescita personale e per le ambizioni della società. Il ragazzo ormai da un mese e mezzo si era promesso all’Inter .
Domani ci sarà una call decisiva tra i club per parlare quindi degli ultimi dettagli, visto che il giocatore ha già detto sì da tempo ed è stata un’arma in più per l’Inter in questa trattativa.
Una trattativa talmente in stato avanzato e ormai prossima alla chiusura, che Hakimi potrebbe addirittura non giocare l'ultima giornata di campionato del Borussia Dortmund contro l'Hoffenheim, visto che il secondo posto è blindato e quindi chiudere anticipatamente la stagione, visto che il club tedesco è fuori dalle competizioni europee. Ormai il futuro è colorato di nerazzurro.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…