Categories: Calciomercato

Calhanoglu all’Inter è ufficiale: “Qui per vincere lo scudetto”

Essere qui è una grande cosa, l’Inter è una grande squadra: sono molto contento e felice. Devo aspettare venti giorni, ora vado in vacanza: ho grandi sensazioni, vogliamo vincere lo scudetto anche quest’anno”, sono queste le prime parole rilasciate da Calhanoglu a Inter Tv dopo l’ufficialità del trasferimento in nerazzurro.

 

 

Il turco ha poi aggiunto: “Il primo anno è stato difficile per me perché non parlavo la lingua italiana e non conoscevo la città. Nell’ultimo anno ho giocato molto meglio con Pioli, ero nel mio ruolo che mi piace e quest’anno secondo me devo fare lo stesso. Inzaghi? Ci ho già parlato, conosco il suo sistema, mi piace molto, ho sentito molte cose belle, le sue parole.

Calhanoglu all’Inter: è ufficiale

L’ufficialità è finalmente arrivata: Hakan Calhangolu è stato ufficializzato come nuovo giocatore dell’Inter. Oggi il turco ha svolto a Milano le visite mediche e messo la firma sul contratto e solamente nel tardo pomeriggio è arrivata l’ufficializzazione da parte dell’Inter.

 

Il comunicato dell’Inter

FC Internazionale Milano comunica l’arrivo in nerazzurro di Hakan Çalhanoğlu: il centrocampista classe 1994 ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2024“, si legge sul sito nerazzurro.

 

 

Hakan Calhanoglu è quindi il primo acquisto ufficiale dell’Inter in vista della prossima stagione, dopo l’annuncio di Simone Inzaghi come nuovo allenatore del club.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Vieri: “Pio Esposito? Lasciamolo tranquillo. I paragoni sono senza senso”

Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…

2 ore ago

Samuel: “Dybala e Soulé con l’Argentina? Non chiudiamo la porta a nessuno. Paz è il futuro”

Dalla Nazionale argentina, passando per Chivu fino ai giocatori dell'Albiceleste: le parole di Walter Samuel…

2 ore ago

Toni: “Allegri è un mago. Italia? Non siamo più scarsi delle squadre che dobbiamo affrontare”

Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…

3 ore ago

Inter Miami, Messi si qualifica per la finale di MLS

L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…

3 ore ago

Lecce-Torino, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali per la sfida delle 12.30 tra Lecce e Torino. Ad aprire la…

3 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Pisa

Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…

4 ore ago