Attimi di panico al termine della partita tra Hajduk Spalato e Dinamo Zagabria, valida per le semifinali della Coppa di Croazia. Al termine della semifinale, un folto gruppo di tifosi dello Spalato hanno invaso il campo rincorrendo i giocatori.
Quest’ultimi sono ritornati velocemente negli spogliatoi. Gli scontri sono poi scoppiati sugli spalti tra i tifosi delle due squadre. I poliziotti in assetto antisommossa sono intervenuti già all’interno dello stadio per sedare i disordini, che poi sono continuati anche fuori. Fiamme ai cassonetti e ancora scontri, sedati anche con l’intervento aereo di un elicottero.
Calma tornata in tarda serata, il momento di fare i contri: la polizia croata ha effettuato 51 arresti nel corso dei disordini mentre tre agenti sono rimasti feriti. Solo dopo il termine dei disordini, i giocatori della Dinamo Zagabria hanno potuto lasciare lo stadio dello Spalato con la scorta della polizia.
Parlando di campo, è stata la Dinamo Zagabria a vincere la semifinale di Coppa di Croazia grazie a un gol di Kulenovic. In semifinale, la squadra della capitale troverà il Rijeka che ha battuto l’altra squadra di Zagabria, la Lokomotiva.
Il Torino prepara un nuovo affondo per Casadei del Chelsea: la situazione. Con il Napoli…
Antonio Silva, Benfica (Imago) La Juventus continua a seguire Antonio Silva In casa Juventus continua…
Michael Kayode, Fiorentina (Imago) Il terzino dell'Under 21 potrebbe trasferirsi in Emilia per trovare più…
Nuovo nome per il Cagliari, alla ricerca di un rinforzo in attacco: si tratta di…
Pierluigi Gollini, Genoa (Imago) Il portiere potrebbe lasciare i rossoblù dopo 6 mesi Pierluigi Gollini…
Il punto sui movimenti in entrata in casa Como da Matic a Rashford. Il Como…