Uno dei grandi esclusi del Mondiale in Qatar è sicuramente Erling Haaland, che con la sua Norvegia non si è qualificato. A tornare a far parlare del forte attaccante norvegese del Manchester City è però il padre Alf-Inge Haaland, che in un’intervista a France Football ha parlato del presente, ma anche e soprattutto del futuro del figlio.
Alf-Inge Haaland ha dichiarato: “Potrebbe rimanere al City per 15 anni, perché si trova benissimo e parliamo di un grande club. Ho però l’impressione che voglia dimostrare di poter vincere in tutti i migliori campionati”.
Il padre di Haaland ha poi proseguito: “La sua esperienza in Germania è durata due anni e mezzo e potrebbe andare così anche in futuro. Stare tre anni in Premier League e poi andare magari in Italia, in Spagna o in Francia. Non c’è niente di deciso, ma è una possibilità. Erling è capace di essere un vincente in qualsiasi squadra“.
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino dopo la partita tra Atalanta…
Le dichiarazioni di Cristian Chivu nell'intervista rilasciata dopo Atalanta-Inter, valida per la diciassettesima giornata di…
Vittoria di misura a Bergamo e controsorpasso: i nerazzurri superano l'Atalanta e mantengono il primo…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…
Vincenzo Italiano (IMAGO) Le considerazioni di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, al termine della partita…