Erling Haaland continua a scrivere la storia. L’attaccante del Manchester City, grazie ai suoi 36 gol in campionato, ha vinto due premi individuali: il norvegese è stato scelto come miglior giocatore e miglior giocatore della stagione di Premier League.
L’ex Borussia Dortmund è il quarto giocatore della storia della Premier League vincere questi due premi: prima di lui ci erano riusciti Andy Gray, Cristiano Ronaldo e Gareth Bale.
Queste le parole di Haaland sul sito ufficiale del Manchester City: “Sono onorato di essere diventato il primo giocatore a vincere entrambi i premi nella stessa stagione, grazie a tutti coloro che hanno votato per me. È stata una prima stagione incredibile in Premier League e sollevare il trofeo lo scorso fine settimana davanti ai nostri tifosi all’Etihad è stato un momento molto speciale per me”.
Oltre alla gioia per i due premi individuali vinti, Haaland ha voluto lanciare un messaggio al Borussia Dortmund che, in caso di vittoria contro il Mainz, diventerebbe campione di Germania. Questo il tweet pubblicato sul profilo del giocatore: “Ancora un altro”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…