Categories: Calciomercato

Haaland, non solo Barcellona: Raiola e il padre incontrano anche il Real Madrid

Da Barcellona a Madrid in cerca del contratto più vantaggioso. Prosegue il viaggio di Mino Raiola che cerca di trovare la migliore destinazione futura per il suo assistito: la stella del Borussia Dortmund Erling Haaland.

L'agente, accompagnato dal papà del calciatore, una volta concluso l'incontro con il club blaugrana di questa mattina, è partito alla volta della capitale spagnola per incontrare anche Florentino Perez nel pomeriggio. Oggi infatti, accompagnato Alf Inge Haaland, Raiola aveva preso un volo privato per atterrare all'aeroporto di El Prat. Entrambi erano stati prelevati dall'autista del presidente del Barcellona, Joan Laporta per discutere il futuro del 20enne.

Poi dopo pranzo l'incontro con i Blancos. I due monumenti del calcio spagnolo sondano il terreno per il baby fenomeno che solo in questa stagione ha segnato 33 reti in 31 incontri. Il Borussia Dortmund però non vuole rinunciare subito al calciatore.

L'intenzione del club è quella di tenere in squadra Haaland ancora per un altro anno, anche se potrebbe essere lasciato andare in caso di un'offerta molto alta. Considerando anche che il calciatore norvegese ha una clausola da 75 milioni valida a partire dall'estate del 2022.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago