Erling Haaland, contro il Bayern Monaco, ha segnato l’ennesimo gol della sua stagione ed è diventato il primo giocatore di un club di Premier League a segnare 45 gol in una stagione. Guardiola, quindi, in vista della partita contro il Southampton ha parlato della curiosa voce, che gira dalla Norvegia, secondo la quale Haaland mangerebbe un piatto di lasagna prima di ogni gara.
L’allenatore dei Citizens ha scherzato riguardo questa voce e ha detto: “Dovesse essere vero farei un’offerta al padre per venire a cucinare da noi. Convincerei il presidente ad ingaggiarlo ma non credo che il segreto sia solo questo”.
Di certo l’attaccante norvegese non sta facendo una stagione normale ma questo è sotto gli occhi di tutti. 45 gol in stagione e siamo solo ad aprile; 30, invece, in Premier League. Con il 3-0 al Bayern, poi, la squadra di Guardiola rischia seriamente di andare in semifinale e rigiocarsi quella Champions League che è scappata via contro il Chelsea qualche anno fa.
In Inghilterra, inoltre, la sfida per il titolo contro l’Arsenal è ancora aperta. La squadra di Arteta, però, ha 6 punti di vantaggio pur avendo una partita in più.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…