Il Manchester City continua a vincere anche senza Erling Haaland: 2-3 l’ultima trasferta vittoriosa contro il Newcastle. L?attaccante norvegese è ai box per un sovraccarico muscolare e rientrerà a inizio febbraio. Intanto è costretto a guardare il suo City e distanza e ne ha approfittato per prendersi il weekend libero.
Come meta ha scelto l’Italia, più precisamente il borgo di Solomeo, in Umbria. Non un luogo a caso. Infatti il borgo nella provincia di Perugia ospita la boutique e il quartier generale del maestro del cachemire Brunello Cucinelli. Haaland ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram mentre era nelle vie della frazione scrivendo IT, come Italia.
Era arrivato in Umbria nella mattinata di domenica per poi ripartire nel pomeriggio, come testimoniano le storie pubblicate intorno alle 17 da un aeroporto. Haaland aveva già indossato un capo confezionato da Brunello Cucinelli. Per la serata di Gala del Golden Boy del 4 dicembre, l’attaccante di Guardiola aveva indossato un vestito dello stilista italiano.
Il norvegese non è il primo calciatore che ha scelto un abito di Cucinelli. Infatti anche Zlatan Ibrahimovic aveva puntato sulla qualità del suo cachemire per il suo vestito indossato in occasion della co-conduzione di Sanremo nel 2021.
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…