Non solo Bernardeschi, nella notte italiana anche Erling Haaland ha segnato al debutto con la sua nuova squadra: il Manchester City. Negli Stati Uniti, infatti, i Citizens di Pep Guardiola hanno affrontato il Bayern Monaco.
https://twitter.com/ManCity/status/1551039727830188033?ref_src=twsrc%5Etfw
Per l’attaccante norvegese sono bastati dodici minuti per lasciare il segno nella sua nuova avventura: sugli sviluppi di un calcio da fermo, dopo un rinvio della difesa bavarese, l’azione è proseguita e Grealish ha fornito uno tra i più facili palloni all’ex Borussia Dortmund che non ha avuto problemi a insaccare la rete di Manuel Neuer, appena prima dell’interruzione della gara.
Il match in programma allo storico Lambeau Field, stadio di football americano, era già stato posticipato per avverse condizioni meteo. Nello specifico le autorità competenti avevanp segnalato l’arrivo nell’area di una tempesta (con possibili venti fino anche a 70 miglia all’ora – oltre 112 km/h) e dopo quindici minuti di gioco è stato deciso di far rientrare i giocatori delle due squadre per sicurezza fino al superamento della fase critica della tempesta. La gara è ripresa dopo circa venti minuti ed è terminata 1-0.
https://twitter.com/ManCity/status/1551109229548900354?ref_src=twsrc%5Etfw
In passato, Haaland ha segnato all’esordio in Champions con la maglia del Salisburgo con una tripletta indimenticabile al Genk. E poi, alla prima in Bundesliga con la maglia del Borussia Dortmund: sempre tre gol, ai danni dell’Augsburg.
Giacomo Raspadori (IMAGO) Tutte le notizie di calciomercato di martedì 13 gennaio: Serie A, B…
Le prime immagini in nerazzurro di Giacomo Raspadori L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori. Dopo la parentesi…
Il Milan ci prova per il centrocampista in scadenza a giugno Come vi abbiamo già…
Alla prima con la maglia della Roma il classe 2009 Antonio Arena segna il…
Moris Valincic (imago) Il Napoli è molto interessato a Moris Valincic, esterno croato della Dinamo…
L'Inter continua a insistere per Branimir Mlacic, difensore croato dell'Hajduk Spalato: le ultime L'Inter spinge…