Una stagione incredibile quella appena trascorsa per Erling Haaland, protagonista prima con la maglia del Red Bull Salisburgo e poi con quella del Borussia Dortmund. Ultimamente, però, il norvegese si è reso protagonista di uno spiacevole episodio fuori dal campo.
Haaland, infatti, in un video diventato virale sui social è stato letteralemente cacciato da un locale dalla sicurezza. Una piccola disavventura per l'ex Salisburgo. Eppure in questo caso sembra proprio che l'apparenza inganni. Ai microfoni della Bild, infatti, ha parlato il capo della sicurezza Cristopher Naesheim, che ha chiarito l'episodio: "Non era ubriaco ed ha compreso la situazione, è stato molto collaborativo. A causa degli attuali regolamenti per il covid-19, il personale della sicurezza era consapevole che si poteva andare incontro a pericolosi assembramenti verso il calciatore".
Infine ha aggiunto: "I tifosi continuavano ad affollarsi attorno a lui chiedendo di fare foto e parlargli. Alla fine, la pressione è diventata così grande che abbiamo dovuto chiedergli di andarsene".
Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Monza ha deciso di accelerare per Salvatore Bocchetti:…
In attesa dell'ufficialità di Bocchetti in panchina, Akpa Akpro è atteso per le visite mediche…
Il giocatore inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà presa la decisione di…
Le parole del Commissario Tecnico su Federico Chiesa e il momento del Napoli di Antonio…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…