Erling Haaland si conferma uno degli attaccanti più forti in circolazione. Neppure l’infortunio che lo ha costretto a saltare gli impegni con la Norvegia durante l’ultima sosta è riuscito a fermarlo.
L’attaccante classe 2000 ha infatti ripreso da dove aveva lasciato, trascinando ieri pomeriggio il Borussia Dortmund con una doppietta nel 3-1 rifilato in campionato al Magonza.
Ogni volta che scende in campo con la maglia giallonera, Haaland aggiorna i suoi incredibili record. Con la doppietta realizzata ieri in campionato, l’ex Salisburgo ha raggiunto quota 70 reti segnate con la maglia del Borussia Dortmund in 68 presenze. Insomma con lui in campo è come se si partisse sempre da 1-0.
Ma non finisce qui perché Haaland, grazie ai due gol messi a segno ieri, ha aggiornato anche un’altra incredibile statistica: sono 49 i gol siglati nelle 49 presenze collezionate fin qui in Bundesliga. Numeri da paura nonostante la giovanissima età.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…