Mino Raiola e Alf Inge Haaland, agente e padre di Erling Haaland, sono arrivati questa mattina insieme a Barcellona. Lo hanno fatto con un volo privato atterrato all’aeroporto di El Prat. La notizia, come riporta El Mundo Deportivo, è stata scoperta dai fotografi che seguono l’arrivo dei vip al terminal dei voli privati.
I due sono stati prelevati da un’auto guidata dal solito autista e addetto alla sicurezza del presidente del Barcellona, Joan Laporta, con il quale Raiola è un amico di vecchia data.
L’agente ha fatto visita al nuovo presidente del Barca e ha portato con sé il padre dell’attaccante del Borussia Dortmund, che era a Monaco con Raiola.
Ovviamente i due ascolteranno anche progetti e proposte, come stanno facendo con tutti i top club internazionali per decidere bene il futuro dell’attaccante norvegese. Qualora dovesse partire quest’estate, il Dortmund potrà fare il prezzo che ritiene più opportuno, dal momento che la clausola rescissoria da 75 milioni sarà valida dalla prossima estate.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…