La Sampdoria, ancora a caccia di un attaccante, punta Emmanuel Gyasi dello Spezia. Il club blucerchiato e il clu bianconero sono in contatto per il classe 1994. In un primo momento, nell’operazione sembrava possibile far entrare De Paoli, calciatore che alla fine ha chiuso l’accordo con il Verona. Inoltre, la Sampdoria, ha chiuso per l’arrivo di Pussetto. Come sostituto di Leverbe in difesa invece, Bruno Amione va verso il club blucerchiato.
Emmanuel Gyasi è un obiettivo della Sampdoria. Il club blucerchiato, ancora a caccia di un attaccante dopo l’infortunio di De Luca, ci sta provando ora anche per il classe 1994 ghanese.
Emmanuel Gyasi è arrivato allo Spezia nella stagione 2018-19. Il classe 1994 ha giocato 154 partite con la squadra ligure, impreziosite da 24 reti e 18 assist. In questo inizio di stagione, Gyasi ha giocato tutte e quattro le partite disputate dallo Spezia nel campionato italiano.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…