Koray Günter ha rinnovato il contratto con l’Hellas Verona. Il difensore turco ha prolungato ufficialmente fino al 30 giugno 2025. È arrivato l’annuncio da parte del club gialloblù.
Ecco la nota del club gialloblù: “Hellas Verona FC è lieto di comunicare il prolungamento del contratto del calciatore Koray Günter, che si è legato al club gialloblù fino al 30 giugno 2025. Arrivato al Verona nel luglio 2019, il difensore turco classe 1994 ha collezionato finora 98 presenze con la maglia gialloblù – distribuite tra match di Serie A e Coppa Italia – realizzando una rete e cinque assist totali. Hellas Verona FC si congratula con Koray, augurandogli un prosieguo di carriera in maglia gialloblu ricco di soddisfazioni, personali e di squadra”.
Le parole di Günter: “Sono molto felice, è un onore per me avere quasi tagliato il traguardo delle 100 presenze con questa maglia, mi rende orgoglioso. Ringrazio il Direttore Sportivo e il Presidente per la fiducia riposta in me, sono pronto a continuare a rappresentare questa maglia e questa città dando il massimo, come sempre. La maglia dell’Hellas è la più importante che ho vestito finora nella mia carriera. A Verona ho vissuto bellissime emozioni e ho costruito la mia famiglia, posso dire che i colori gialloblù ormai fanno parte di me.Stiamo lavorando duramente tutti insieme per raggiungere il nostro obiettivo. Il gruppo è unito, la squadra è formata sia da ragazzi di esperienza che da giovani di prospettiva. Insieme lavoriamo ogni giorno per raggiungere la quarta salvezza consecutiva”.
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per la riabilitazione L’infortunio alla spalla di…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…