Categories: News Calcio

Gundogan si presenta: “Da ragazzo non mi perdevo una partita del Barcellona”

Dopo aver vinto tutto con il Manchester City, Gundogan ha intrapreso la sua nuova avventura con il Barcellona. Un sogno coltivato fin da bambino, come dichiarato dallo stesso centrocampista tedesco in occasione della conferenza stampa di presentazione. 

 

Barcellona, le parole di Gundogan

Non mi perdevo mai una partita del Barcellona da ragazzo. Sono cresciuto guardando le squadre di Rijkaard e Pep Guardiola e amo tanti giocatori del passato. Per me sono sempre stati un punto di riferimento ed è molto speciale poter giocare qui”, ha esordito così l’ex Manchester City. 

Gundogan, poi, ha concluso ringraziando la fiducia che il Barcellona ha riposto in lui:Voglio ringraziare il presidente Laporta, Mateu Alemany, Jordi Cruyff e Deco per aver negoziato il mio trasferimento e per la fiducia che hanno riposto in me. È un sogno: sono venuto qui per vincere e sono sicuro che le cose andranno bene”.

Dopo aver vinto la prima Champions League della storia con il Manchester City, Gundogan riproverà a riportare la Coppa dei Campioni a Barcellona, che manca dalla stagione 2014/2015.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

4 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

6 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

7 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

8 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

9 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

10 ore ago