Categories: Calciomercato

Milan-Guirassy, nuovi contatti: clausola e valutazioni, la situazione

Il Milan è molto attivo sul mercato e continua a lavorare per milgiorare l’attacco: il principale obiettivo è Serhou Guirassy. Sono previsti nuovi contatti tra i rossoneri e lo Stoccarda per il classe 1996, anche se nelle ultime ore il club rossonero sta facendo varie valutazioni.

Milan, nuovi contatti per Guirassy

Serhou Guirassy è da mesi in cima alla lista dei desideri del Milan. Il classe 1996, che sta vivendo una grandissima stagione con lo Stoccarda con 17 gol in 14 partite di Bundesliga, ha su di sè l’attenzione di vari club internazionali.

 

I rossoneri hanno in programma nuovi contatti con lo Stoccarda entro la fine della settimana. Il giocatore, francese naturalizzato guineano, è in possesso di doppio passaporto, risultando così  comunicario. Nonostante ciò, Guirassy prenderà parte alla Coppa d’Africa, e questo ha fatto sviluppare delle riflessioni al club rossonero, che vedrà partire per la competizione anche Bennacer Chukwueze.

 

I dettagli della trattativa

Come è noto, Serhou Guirassy ha una clausola di risoluzione pari a 17,5 milioni di euro. Il Milan sta lavorando per ottenere un pagamento rateizzato (magari aumentando leggermente la cifra prevista per il club tedesco). Sul giocatore attualmente ci sono varie squadre, e lo stesso Guirassy sta aspettand oper decidere. Considerando anche le buone prestazioni da parte di Jovic nell’ultimo periodo, alla fine il Milan potrebbe decidere di non andare sull’attaccante per gennaio. Tutto, al momento, è in fase di sviluppo

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Caso Negreira, Florentino Perez: “Non è normale che il Barcellona paghi il vice presidente degli arbitri per 17 anni”

Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…

34 minuti ago

Corvi, il figlio di Parma all’esordio in Serie A

La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…

1 ora ago

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…

4 ore ago

Milan, la probabile formazione contro l’Inter

Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…

4 ore ago

Barcellona, quando sarà completato il nuovo Camp Nou? Le tappe della riapertura

Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…

4 ore ago

Napoli, Lang: “Conte? Bisogna seguire le sue regole, ora sono contento”

Le parole dell'olandese nel postpartita di Napoli-Atalanta In una notte Noa Lang e il Napoli…

4 ore ago