Tre punti che sanno di salvezza e prestigio. Lo Swansea di Francesco Guidolin batte il Chelsea e si conferma anche per la prossima stagione in Premier League, raggiungendo quota 40 punti. Decide l’11° sigillo stagionale di Sigurdsson, a segno in apertura di partita. E allo stesso tempo riapre le speranze dei gallesi di raggiungere il Chelsea, ora distante solo 4 punti. Un’annata no per i Blues, sempre più lontani anche dall’Europa League.
La svolta si chiamerà Conte? Al tempo la risposta. Sorride intanto l’altro ‘made in Italy’ Guidolin, che insieme a Paloschi batte una big e blinda la salvezza. E ora? Il suo futuro in Premier League è incerto. “Vedremo, ne parlerò con il presidente e deciderò”, ha ammesso sul suo futuro l’allenatore dopo la vittoria sui londinesi. Una frase piena di interpretazioni, che potrebbe aprire a un addio anticipato. Comunque vada, Guidolin saluterà da vincitore: l’esperienza britannica ha infatti dimostrato a tutti che ci sa fare ancora, eccome. E l’Italia aspetta…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
Le probabili scelte di Rino Gattuso verso la sfida contro la Norvegia, valida per l'ultima…
Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, risponde a Gerry Cardinale: le sue dichiarazioni "Cagliari-Lecce all'estero…
Dastan Satpaev, 17 anni, ha segnato il suo primo gol con il Kazakistan nell’1-1 contro…
Le dichiarazioni dell'esterno di Italia e Inter, Federico Dimarco, in vista della sfida con la…
Hakan Calhanoglu torna ad Appiano Gentile con qualche giorno d'anticipo: salterà la sfida contro la…