Dopo l’ufficializzazione come nuovo manager dello Swansea, sono arrivate le prime parole di Francesco Guidolin: “Quella dello Swansea è una buona opportunità per me in un club importante. Al momento non siamo in una buona posizione, ma abbiamo una buona squadra. In Italia ho aiutato il mio club a raggiungere una buona posizione in classifica ed è quello che spero di realizzare qui a Swansea.”
Questa sera però non sarà ancora in panchina nella partita degli Swans contro il Watford: “Sarò in panchina domenica, ma questa sera già abbiamo una partita importante. La guarderò e speriamo di poter ottenere i tre punti. In questo momento è tutto nuovo per me, quindi avrò bisogno di tre o quattro giorni di tempo per parlare con il personale ed i giocatori. Dopo di che, avrò un’idea precisa delle cose.”
Sarà affiancato da Alan Curtis, che è stato manager temporaneo dello Swansea dal 9 dicembre scorso: “Alan è una leggenda a Swansea e questo è importante per me. Lui sa tutto di questo club “. Infine una curiosità, che lega proprio il club gallese a Guidolin: “Mi ricordo quando Brendan Rodgers era il manager dello Swansea e loro giocavano davvero bene. Quando ero allenatore dell’Udinese mostravo ai miei giocatori i video del loro stile di gioco”
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…
Le parole dell'olandese nel postpartita di Napoli-Atalanta In una notte Noa Lang e il Napoli…