Dopo l’ufficializzazione come nuovo manager dello Swansea, sono arrivate le prime parole di Francesco Guidolin: “Quella dello Swansea è una buona opportunità per me in un club importante. Al momento non siamo in una buona posizione, ma abbiamo una buona squadra. In Italia ho aiutato il mio club a raggiungere una buona posizione in classifica ed è quello che spero di realizzare qui a Swansea.”
Questa sera però non sarà ancora in panchina nella partita degli Swans contro il Watford: “Sarò in panchina domenica, ma questa sera già abbiamo una partita importante. La guarderò e speriamo di poter ottenere i tre punti. In questo momento è tutto nuovo per me, quindi avrò bisogno di tre o quattro giorni di tempo per parlare con il personale ed i giocatori. Dopo di che, avrò un’idea precisa delle cose.”
Sarà affiancato da Alan Curtis, che è stato manager temporaneo dello Swansea dal 9 dicembre scorso: “Alan è una leggenda a Swansea e questo è importante per me. Lui sa tutto di questo club “. Infine una curiosità, che lega proprio il club gallese a Guidolin: “Mi ricordo quando Brendan Rodgers era il manager dello Swansea e loro giocavano davvero bene. Quando ero allenatore dell’Udinese mostravo ai miei giocatori i video del loro stile di gioco”
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…