Dopo l’ufficializzazione come nuovo manager dello Swansea, sono arrivate le prime parole di Francesco Guidolin: “Quella dello Swansea è una buona opportunità per me in un club importante. Al momento non siamo in una buona posizione, ma abbiamo una buona squadra. In Italia ho aiutato il mio club a raggiungere una buona posizione in classifica ed è quello che spero di realizzare qui a Swansea.”
Questa sera però non sarà ancora in panchina nella partita degli Swans contro il Watford: “Sarò in panchina domenica, ma questa sera già abbiamo una partita importante. La guarderò e speriamo di poter ottenere i tre punti. In questo momento è tutto nuovo per me, quindi avrò bisogno di tre o quattro giorni di tempo per parlare con il personale ed i giocatori. Dopo di che, avrò un’idea precisa delle cose.”
Sarà affiancato da Alan Curtis, che è stato manager temporaneo dello Swansea dal 9 dicembre scorso: “Alan è una leggenda a Swansea e questo è importante per me. Lui sa tutto di questo club “. Infine una curiosità, che lega proprio il club gallese a Guidolin: “Mi ricordo quando Brendan Rodgers era il manager dello Swansea e loro giocavano davvero bene. Quando ero allenatore dell’Udinese mostravo ai miei giocatori i video del loro stile di gioco”
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…