Intervistato ai microfoni dell’emittente francese Canal+, il centrocampista della Lazio Matteo Guendouzi ha raccontato di come sta procedendo la stagione con i biancocelesti, ma anche dell’affetto che lo lega all’Olympique Marsiglia e sul possibile ritorno in Nazionale.
“Mi trovo molto bene alla Lazio, è un grande club: siamo agli ottavi di Champions League, abbiamo un grandissimo allenatore, gioco da titolare, sono soddisfatto insomma” ha dichiarato il calciatore francese. “Però tutti sanno quanto io sia legato al Marsiglia: i tifosi, la città, è stato amore a prima vista“. ha proseguito Guendouzi, sottolineando come ci sia un legame molto forte tra lui e il suo ex club.
“All’ OM sono cresciuto sia come giocatore che come uomo, non ho rimpianti anche se mi sarebbe piaciuto vincere un trofeo”. A proposito di un suo possibile ritorno in Francia il calciatore ha affermato: “È una bella domanda, vedremo non sono preoccupato”.
A conclusione dell’intervista, il giocatore della Lazio si è espresso sul desiderio di tornare ad essere convocato con la sua Nazionale.
“L’ultima convocazione è stata allo scorso Mondiale. Per sperare di essere richiamato devo fare delle ottime prestazioni, anche perchè al giorno d’oggi la Francia ha un organico eccezionale in ogni ruolo”.
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il club ha avviato formalmente la procedura di liquidazione. La storia del Rimini potrebbe avere,…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…