Sono tante le aziende di moda che intraprendono partnership con società di calcio, così come sono diversi i presidenti che investono nel campo. Ora però un famoso brand di moda arriva tra i dilettanti: parliamo di Gucci e in particolare di Marco Bizzarri, presidente e CEO di Gucci, che ha deciso di acquistare delle quote della Rubierese, società in Seconda Categoria dell’Emilia Romagna.
Il 59enne Marco Bizzarri, nato proprio a Rubiera, entra a far parte della società ritrovando un legame con la società con cui ha giocato per 24 anni tra il 1970 e il 1993. “La Rubierese mi ha dato tanti giorni felici e tanti amici che sono rimasti nel tempo. Mi ha permesso di concentrarmi sul calcio e lo studio durante un periodo in cui perdersi sarebbe stato molto facile. Un progetto per i giovani, a loro supporto, che va oltre al calcio in quanto tale e che permette a loro di trovare una sponda sicura”, ha dichiarato Bizzarri.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO SU SERIED24.COM
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…