Attraverso un lungo post sul proprio profilo Instagram, l’ex centrocampista dell’Inter Fredy Guarin ha voluto mandare un messaggio a tutti i suoi follower: “Buongiorno mondo, oggi voglio mostrarmi per come sono, a cuore aperto. Non lo faccio per ferire o ottenere follower, ma lo faccio per far sì che sia d’aiuto ad almeno una persona… Da un po’ di tempo la mia vita sta cambiando enormemente e queste lacrime sono quelle di un uomo pieno di vizi, errori, peccati e tanto altro. Aprite le porta a Dio e lasciate che sia lui a guidare la vostra anima e il vostro cuore. Dio mi ha già perdonato e io mi perdono. Se qualcuno non fosse d’accordo con questo post lo capisco. Non smettere di sognare, il perdono arriverà soltanto con l’amore e la guida di nostro Signore. Dio ti benedica oggi e sempre: non è mai troppo tardi”.
Lo scorso anno l’ex centrocampista dell’Inter era stato arrestato a seguito di una rissa. Il classe 1986 era sotto l’effetto dell’alcool e stava vivendo un momento molto delicato della sua vita. Non sono ancora chiare le motivazioni che ora lo hanno portato a scrivere questo lungo messaggio, ma l’impressione è che ora Guarin abbia cambiato vita.
Secondo le ultime notizie dal sudamerica, infatti, il colombiano ora vende appartamenti di lusso e sembra abbia anche trovato conforto nella guida di Dio.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…