Il calciomercato è entrato nel vivo. Tra chi ha voglia di rinforzarsi c’è lo Jiangsu, che ha messo gli occhi su diversi giocatori che giocano in Italia: da Luiz Adriano a Gervinho, passando per Fredy Guarin, attualmente in cima alla lista dei desideri.
Situazione particolare quella del centrocampista colombiano dell’Inter, accordo con il club cinese che sembrava a un passo. Poi il caso che ha coinvolto Luiz Adriano e la voglia di ottenere ogni garanzia prima di definire l’accordo. Della trattativa che vede coinvolto Guarin ha parlato il suo procuratore Marcelo Ferreira, intercettato quest’oggi dai microfoni di Sky Sport: “Io parlo solo di cose concrete, in questo momento non ci è arrivata nessuna offerta ufficiale. Prima di ogni altra cosa io voglio vedere le carte. Luiz Adriano? Questo non è un problema nostro”.
“Guarin si sta allenando, è assolutamente tranquillo e può giocare – prosegue Ferreira – La possibile cessione? Se la situazione favorisce noi e l’Inter saremo contenti, altrimenti restiamo qua“. Chiusura sul rapporto con Roberto Mancini: “L’esclusione di Napoli è stata una scelta tecnica, il rapporto di Guarin con l’allenatore è fantastico, così come col club. Fredy è felice a Milano”.
Decisione nella notte da parte della proprietà dello Spezia: sarà addio con D'Angelo, al suo…
Se chiudo gli occhi davanti a me appare un’immagine di mio nonno Ottavio. Non penso…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per l'Eintracht Francoforte in Champions League Il…
La probabile formazione della Juventus per la partita in casa contro lo Sporting Dopo un…
Due anni dopo la sfida ai quarti di Europa League, lo Sporting Lisbona ritrova la…
Lutto nel calcio serbo: Mladen Zizovic, allenatore del Radnicki 1923, è morto dopo aver accusato…