A tre giorni dall'episodio di violenza domestica che aveva provocato il suo arresto, Fredy Guarìn rompe il silenzio attraverso un comunicato ufficiale sui propri canali social. L'ex centrocampista dell'Inter, attualmente ai Millonarios, ha voluto esporre il proprio punto di vista sulla questione e ringraziare tutti quelli che lo stanno supportando in questo momento difficile.
Guarìn ha voluto innanzittutto ringraziare chi gli è vicino in questo momento non semplice: "Voglio manifestare alla mia famiglia, ai miei amici, ai miei fan, ai miei compagni e alla dirigenza del club eterna gratitudine per la solidarietà e per il supporto incondizionato riguardo la mia attuale situazione personale e familiare".
Poi, il proprio punto di vista sulla vicenda: "Riguardo le versioni che circolano sui social su ciò che è successo, voglio chiarire che quanto si afferma sui miei familiari non è veritiero. Chiedo rispetto per loro, specialmente per i miei figli, che non devono subire le conseguenze della mia esposizione pubblica nè dei miei atti".
Infine, Guarìn si è espresso in un augurio: "Oggi affronto una di quelle partite difficili, ma sono sicuro che con l'aiuto di Dio e di coloro i quali credono e mi conoscono la vincerò. Apprezzo immensamente tutti i messaggi di incoraggiamento, che mi danno la speranza di migliorare giorno dopo giorno".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…