Cosa sta succedendo al Manchester City? A quella squadra capace di dominare in Inghilterra e in Europa grazie al suo modo di giocare. Uno stile radicato e riconoscibile da tutti, creato dalla mente del proprio allenatore: Pep Guadiola. Lo stesso allenatore che, dopo aver perso l’ottava partita nelle ultime undici giocate, ha espresso tutto il suo rammarico per il momento del club.
“Io sono l’allenatore e se non siamo ancora usciti da questa situazione vuol dire che la colpa è mia. Non sono abbastanza bravo da trovare una soluzione“. Così l’allenatore spagnolo ha parlato al termine della gara persa dal suo City contro lo United per 1-2.
E ha continuato: “Non si tratta di singoli, non c’è nessuna scusa e alcun modo di difenderci. Otto partite non le avevamo perse nemmeno in due stagioni. La colpa è nostra, abbiamo perso la calma di giocare. Vogliamo giocare meglio e trovare più volte la via del gol. Ma al momento questa non è una cosa possibile“. Senza giri di parole, il City è ora chiamato a rialzarsi nella trasferta contro l’Aston Villa.
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…
La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…
La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…
Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…
Ormai ritiratosi dal calcio giocato, Alessandro Florenzi è tornato a parlare del proprio addio alla…
Petar Ratkov (gdm) La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Petar Ratkov dal Salisburgo Via Castellanos,…