Cosa sta succedendo al Manchester City? A quella squadra capace di dominare in Inghilterra e in Europa grazie al suo modo di giocare. Uno stile radicato e riconoscibile da tutti, creato dalla mente del proprio allenatore: Pep Guadiola. Lo stesso allenatore che, dopo aver perso l’ottava partita nelle ultime undici giocate, ha espresso tutto il suo rammarico per il momento del club.
“Io sono l’allenatore e se non siamo ancora usciti da questa situazione vuol dire che la colpa è mia. Non sono abbastanza bravo da trovare una soluzione“. Così l’allenatore spagnolo ha parlato al termine della gara persa dal suo City contro lo United per 1-2.
E ha continuato: “Non si tratta di singoli, non c’è nessuna scusa e alcun modo di difenderci. Otto partite non le avevamo perse nemmeno in due stagioni. La colpa è nostra, abbiamo perso la calma di giocare. Vogliamo giocare meglio e trovare più volte la via del gol. Ma al momento questa non è una cosa possibile“. Senza giri di parole, il City è ora chiamato a rialzarsi nella trasferta contro l’Aston Villa.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…