"Un giorno superemo questo scoglio dei quarti di finale". Per il terzo anno consecutivo il Manchester City è stato eliminato dalla Champions League ai quarti di finale: battuta 3-1 dal Lione, la squadra di Pep Guardiola ha salutato ancora la competizione senza riuscire ad arrivare tra le migliori 4 squadre d'Europa.
E l'allenatore dei Citizens ha analizzato così la gara: "In queste competizioni devi essere perfetto e noi non lo siamo stati. Il secondo gol preso? Non voglio parlare del VAR, altrimenti sembra che io mi lamenti o che voglia trovare delle scuse. Abbiamo fatto molte cose buone ma non abbastanza, abbiamo commesso degli errori nei momenti chiave – ha spiegato ai microfoni di Sky- .
Timorosi all'inizio? No, abbiamo provato a coprire i nostri punti deboli ma invece sono emersi i loro punti forti. I primi 15/20 minuti sono stati molto buoni da parte loro e noi abbiamo faticato a trovare i nostri spazi in attacco. Poi abbiamo messo più giocatori davanti ma purtroppo abbiamo mancato un'altra opportunità e concesso altri 2 gol.
Occasione mancata di Sterling? Un momento cruciale, poi abbiamo concesso anche il terzo gol. In Champions non puoi commettere errori così. Ci riproveremo? Sì, ora siamo delusi, andiamo in vacanza e torniamo presto. Dobbiamo superare questo scoglio e poi vincere, magari un giorno riusciremo a colmare questo gap".
Le formazioni ufficiali schierate da Chivu e Conte per la sfida tra Inter e Napoli,…
Le formazioni ufficiali di Barcellona-Real Madrid, la finale della Supercoppa di Spagna: le scelte di…
La situazione del calciomercato della Lazio, tra entrate e uscite. A centrocampo si prova a…
L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri (IMAGO) Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, dopo…
Le parole di Maurizio Sarri ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti da Hellas…
Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, nella conferenza stampa della vigilia della sfida…