Il Manchester City non sa più vincere. Dopo cinque pareggi consecutivi, i Citizens si sono fatti rimontare dal Feyenoord. Da 3-0 a 3-3, per la squadra di Pep Guardiola. Proprio l’allenatore spagnolo è stato protagonista nel post partita della gara di UEFA Champions League.
Intervistato al termine della gara, l’ex Barcellona è apparso con graffi in testa e sul naso. “Sì, me le sono fatti con le dita, perché volevo farmi del male“, ha spiegato Guardiola alle domande dei giornalisti presenti.
All’indomani di Manchester City-Feyenoord, Pep Guardiola è tornato sull’argomento, facendo chiarezza. “Ieri sera, alla fine di una conferenza stampa, sono stato colto di sorpresa da una domanda su un graffio che mi era comparso sul viso e ho spiegato che era stato causato accidentalmente da un’unghia affilata. La mia risposta non intendeva in alcun modo sminuire il problema molto serio dell’autolesionismo. So che molte persone lottano ogni giorno con problemi di salute mentale”.
Il pareggio contro il Feyenoord ha messo fine a una striscia di cinque sconfitte di fila, ma resta l’amaro in bocca. Sopra di 3 gol, il Manchester City si è fatto rimontare negli ultimi minuti di gara.
La probabile formazione del Napoli contro la Juventus, posticipo della 14esima giornata di Serie A…
La probabile formazione di Luciano Spalletti per il big match della 14ª giornata contro il…
L'allenatore del Napoli Antonio Conte non parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match contro…
Eric Garcia, difensore del Barcellona cresciuto nel vivaio, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con…
Tutte le designazioni arbitrali per la 14ª giornata di Serie A Archiviati anche gli ottavi…
I criteri del sorteggio in vista dei gironi del Mondiali 2026 in programma venerdì 5…