La Premier League si appresta a vivere un week-end pesantissimo nella corsa al titolo. Domani alle 17:30 si affrontano infatti Manchester City e Arsenal. Uno scontro diretto tra la terza e la prima in classifica, divise soltanto da un punto.
Alla vigilia della gara dell’Etihad, Pep Guardiola ha rilasciato qualche dichiarazione in conferenza stampa.
L’allenatore del Manchester City fa la conta degli assenti al rientro dagli impegni internazionali: “Stones e Walker sono out, non so ancora dire per quante partite dovranno stare fuori. Ederson sta molto meglio, mentre Akanji è al 100% a disposizione. De Bruyne? Questa stagione per lui è stata dura all’inizio per gli infortuni. Ieri si è allenato bene, per le partita importanti servono i giocatori importanti“.
Su quanto pesa il match di domani, Guardiola commenta: “Ci aspettano le ultime 10 gare di Premier League, si entra nel periodo più importante. Domani affrontiamo la capolista, davanti al nostro pubblico che sono sicuro ci darà una grande spinta“.
Manchester City-Arsenal sarà un crocevia importante per questo rush finale in Premier League. Due ore prima il Liverpool, a pari punti in vetta con i Gunners, sfiderà il Brighton ad Anfield. Quello di domani sarà inoltre l’ultimo scontro diretto tra le tre contendenti al titolo.
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…
Le parole dell'olandese nel postpartita di Napoli-Atalanta In una notte Noa Lang e il Napoli…