Fabio Grosso non allenerà il Frosinone in Serie A dopo la promozione. Il campione del Mondo del 2006 ha comunicato alla dirigenza di non voler continuare in giallazzurri. Il classe 1977, che aveva il contratto in scadenza, ha deciso di non prolungare e intraprendere una nuova avventura.
Dopo due anni e mezzo, Fabio Grosso ha deciso di lasciare il Frosinone. Il classe 1977 ha annunciato la propria decisione alla società giallazzurri. L’allenatore, artefice della promozione in Serie A, ha deciso di non rinnovare il contratto.
Fabio Grosso ha comunicato la propria decisione alla dirigenza del Frosinone. La scelta è arrivata dopo la promozione del club in Serie A. Il classe 1977 è tra le idee per la panchina della Sampdoria.
Arrivato al Frosinone nel marzo del 2021, Fabio Grosso ha guidato la squadra chiudendo la stagione al decimo posto. Nella seconda stagione in giallazzurri, la squadra non è riuscita ad accedere ai playoff, arrivando al nono posto della regular season. Nella stagione 2022-23, invece, il Frosinone di Fabio Grosso ha chiuso al primo posto a 80 punti raggiungendo la promozione in Serie A.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…