Dopo aver comunicato la sua volontà di non continuare con il Frosinone, Fabio Grosso è ormai è prossimo a diventare il nuovo allenatore della Samdporia.
L’ex campione del 2006, però, ha voluto dedicare un messaggio sui social al club dove ha allenato negli ultimi due anni, centrando la promozione in Serie A. Di seguito la lettera di Grosso.
“Ciao Frosinone, porterò dentro di me, per sempre, il ‘percorso’ di questa magica avventura! GRAZIE PRES (così la chiamavo…) per le modalità con cui mi ha fatto lavorare, con la Sua giusta presenza e al tempo stesso serenità e fiducia. GRAZIE DIRE (e Piero), con la vostra competenza e vicinanza avvete reso semplici giornate difficili. GRAZIE al MIO staff, a Manu e allo staff medico, a Max, Fede, Gianni e Manu, per avermi supportato ma soprattutto sopportato ogni giorno! GRAZIE ai miei ‘angeli custodi’ ‘addetti al materiale’. GRAZIE A TUTTI I MIEI CALCIATORI, ragazzi speciali dal cuore gigante… avete fatto qualcosa di straordinario! GRAZIE a tutte le persone che lavorndo nel mondo “Frosinone”..non mi avete mai fatto mancare un sorriso! Infine, non ultimi, GRAZIE A VOI, TIFOSI, per avermi sostenuto in ogni momento ma soprattutto per aver fatto la cosa più bella che potevate fare… farmi sentire a CASA dal primo giorno!
Ho dato tutto me stesso con passione, dedizione ed onestà, ho ricevuto quello che mai mi sarei aspettato di ricevere…Amore. GRAZIE, occuperete sempre un posto speciale nel mio cuore”.
Rilancio del Milan per Mateta: i rossoneri spingono per chiudere subito per l'attaccante del Crystal…
Il Milan non si ferma a Mateta ma vuole portare in Italia in questa sessione…
Juventus e Bologna stanno discutendo per un'operazione che coinvolge Joao Mario e Holm: le ultime…
L'Inter continua a lavorare per Diaby: proseguono i contatti per arrivare al via libera finale…
È stato il giorno dei sorteggi per i playoff di Champions League: gli accoppiamenti verso…
È stato il giorno dei sorteggi per i playoff di Europa League: gli accoppiamenti verso…