Fumata nera per Fabio Grosso alla Sampdoria: l’ex allenatore del Frosinone e la società blucerchiata non hanno raggiunto l’intesa nell’incontro odierno. Ora Francesco Farioli e Andrea Pirlo sono i nomi per la panchina, L’ex Alanyaspor è il favorito.
Nell’incontro odierno, Fabio Grosso e la Sampdoria non hanno raggiunto l’intesa. È arrivata, quindi, una fumata nera. Le parti, infatti, hanno deciso di non scegliersi a vicenda. Per questo motivo, la società blucerchiata ha deciso di puntare su altri profili.
Il primo nome della lista blucerchiata, ora, è quello di Francesco Farioli. Il classe 1989, che ha allenato l’Alanyaspor, è un profilo che è piacuto molto al nuovo proprietario Andrea Radrizzani. Il presidente della Sampdoria deciderà nella giornata di domani, martedì 27 giugno.
Francesco Farioli è il favorito per la panchina della Sampdoria e in questo momento è in vantaggio su Andrea Pirlo. L’ex Juventus ha lasciato il Fatih Karagümrük nelle settimane passate.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…