L'eliminazione dalla Champions per mano della Juventus brucia ancora in casa Atletico. Il sogno di una finale in casa è definitivamente sfumato nel modo più doloroso. E i tifosi adesso sono preoccupati, sia per i risultati sul campo (è arrivata una sconfitta anche nell'ultimo turno di campionato a Bilbao) che per le voci che provengono da fuori. Luca Hernandez è appena stato ceduto al Bayern, su Godin c'è l'Inter, su Griezmann c'è – come al solito – il Barcellona.
"Sinceramente sono concentrato sulla prossima partita, quindi non ho tempo per pensare a quello che viene detto su Antoine – ha precisato Simeone in conferenza stampa – mancano dieci giornate e ci giochiamo tanto in Liga. La questione non mi interessa e non mi infastidice. Griezmann ha sempre risposto con i fatti e lo farà da qui fino alla fine. E' uno dei capitani di questa squadra e non posso immaginare un Atletico Madrid senza di lui. Ha un contrattro con il club, una delle sue bandiere".
18 gol in 39 partite il bottino dell'attaccante, che non è riuscito a rispondere a Cristiano Ronaldo nella notte dello Stadium. Adesso un altro avversario tosto, il mercato. Ma chi vorrà portarlo via da Madrid dovrà passare prima sul Cholo.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…