Un’Europa League, un Mondiale e una Supercoppa Europea. Sognando un Pallone d’Oro difficile da raggiungere ma non impossibile: “Perché non mi sento inferiore a Messi o Ronaldo”. Lo ha ripetuto spesso Antoine Griezmann, forte dei 29 gol e dei 15 assist collezionati nella passata stagione, oltre al trionfo con la sua Francia in Russia. Quest’anno i gol in Liga sono soltanto due nelle sette gare giocate, ma è tutto l’Atletico a doversi un po’ ritrovare. Oggi il match contro il Betis, dopo lo 0-0 ottenuto nel derby di Madrid. La banda Simeone è pronta a ripartire
E lo farà a partire da Antoine, colui che ne guiderà l’attacco. Avrà una carica in più il francese perché, in tutto questo, la moglie Erika è incinta. Si tratta della seconda volta dopo la piccola Mia. A questo giro nascerà un maschio, un piccolo Grizou insomma. A far sorridere tutti è stato il modo in cui l’attaccante francese ha deciso di divulgare la notizia. Lo ha fatto a modo suo, con un pallone ovviamente. E un bersaglio da colpire, che ha lasciato uscire da una cassa dei palloncini azzurri. Grizou ha preso la mira con il suo sinistro magico, ha centrato (più o meno) l’obiettivo e il mistero è stato svelato.
Sarà un piccolo principe, quindi. Per la gioia del calciatore, che probabilmente non vedeva l’ora di avere un piccolo erede a cui insegnare a dare calci a un pallone o i suoi balletti di Fortnite. E pazienza se il Pallone D’oro non dovesse arrivare. Il suo anno meraviglioso si sta concludendo nel migliore dei modi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…