Categories: News Calcio

Griezmann: “Vincere su Fortnite è più stressante che segnare”

Che Antoine Griezmann fosse un appassionato (eufemismo) del gioco Fortnite, era cosa nota. Tanto da copiarne un balletto, il celebre “Take the L” per celebrare i suoi gol. Un’esultanza che ha fatto il giro del mondo anche perché di go, Griezmann, ne ha sempre segnati abbastanza. Ciononostante, sono comunque sorprendenti le ultime dichiarazioni dell’attaccante francese dell’Atletico Madrid, che in un’intervista a “Oh My Goal” ha ammesso senza mezzi termini gli costa – in termini di stress – più una vittoria a Fortnite piuttosto che segnare un gol nelle partite reali. “Conseguire una Vittoria Reale (nella modalità Battle Royale, ndr) è molto più stressante che provare a segnare un gol. Molto più dura la Battle Royale, che stare in area di rigore”.

Non solo Fortnite, però. Griezmann risponde poi ad alcune domande sull’altro gioco in cui eccelle. E come se eccelle. “Il giocatore più forte con cui ho giocato? Dico Diego Costa, per il lavoro che fa in campo. Mi permette di giocare liberamente. Il migliore giocatore che ho affrontato? De Jong, dell’Ajax. Lo presso sempre, ma non lo prendo mai… Mentre il miglior difensore che ho affrontato è Pepe, ti sta sempre addosso”.

Poi, Griezmann non scioglie il dubbio tra chi sia il più forte di sempre tra Messi e Ronaldo: “Dico entrambi. Ovviamente ci sono anche Maradona e Pelè ma non li ho mai visti giocare. E poi Zidane, che a differenza di Leo e Cristiano ha vinto anche il Mondiale…”. Infine, Grizou stila la sua squadra da 5 vs 5 con cui andrebbe in campo: “Vado con Dembèlè, Ngolo Kanté, Godin e Beckham. Con me fanno 5. Senza portiere, portiere volante!”

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Danilo eroe dei due mondi: l’ex Juve regala la quarta Copa Libertadores al Flamengo

Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…

2 ore ago

Libertadores, festa Flamengo: la squadra di Filipe Luis è campione del Sudamerica. Decide Danilo

Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…

4 ore ago

Milan, Allegri: “Continuiamo a lavorare con umiltà”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…

4 ore ago

Milan-Lazio, silenzio stampa della società biancoceleste

Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…

4 ore ago

Milan-Lazio, espulso Allegri e OFR al 96′: cos’è successo

Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…

5 ore ago

Copa Libertadores, posticipata di 15 minuti la finale tra Palmeiras e Flamengo

Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…

6 ore ago