Questioni di famiglia, ma Antoine Griezmann non poteva scegliere occasione migliore per prendersi una pausa. Ieri contro l'Albania, la sua Francia ha vinto 4-1 nonostante l'inconsueto errore dal dischetto dell'attaccante del Barcellona. La traversa a fermare Grizou, sul punteggio di 2-0, con la doppietta dell'ex juventino Coman a trascinare la squadra di Deschamps nel gruppo di qualificazione a Euro 2020.
Così, dalla zona mista in cui dichiarava tutta la sua solidarietà all'Albania (QUI il clamoroso episodio durante l'inno), Griezmann si è lasciato andare anche a un po' di ironia per la sua prestazione sottotono. Svelando la verità dietro il penalty sbagliato: "Mia moglie non stava guardando la partita e allora…". Addio motivazioni. Antoine e il cronista sorridono divertiti. Ma la Francia e il Barcellona d'ora in avanti faranno bene a controllare che la signora Griezmann non si perda più una partita del marito.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…