Una rivalità creata dalla stampa. Perchè in realtà tra Karim Benzema ed Antoine Griezmann di problemi non ce ne sono mai stati, anzi: “Odio essere definito l’anti-Benzema – ha dichiarato proprio l’attaccante dell’Atletico Madrid in un intervista al quotidiano ‘Le Figaro’ – Non mi piace perché vorrebbe dire qualcosa di orribile e Benzema è un grande giocatore. Vi dico di più, mi divertivo molto a giocare insieme a lui: ci capivamo al volo! Quando giocava sulla destra mi piaceva andare al centro a ricever palla…”.
Un rapporto costruito anche fuori dal campo: “A Madrid con una partita ogni tre giorni è complicato incontrarci, ma ci siamo sentiti per messaggio recentemente”.
Favorevole o contrario alla non convocazione dell’attaccante del Real con i ‘Blue’? Palla a Deschamps: “È il ct che sceglie i convocati”.
E non si tratta nemmeno della prima volta che Griezmann si schiera in difesa del collega, viste anche le dichiarazioni rilasciate in un’intervista di qualche tempo fa al giornale ‘Le Monde’: “È un grande giocatore con cui è facile dialogare in campo. Siamo in sintonia dentro e fuori dal campo”.
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…
Il Como potrebbe inserirsi per Nuno Tavares: sul terzino sinistro portoghese della Lazio c'è anche…