Il mercato in Spagna si è chiuso alla mezzanotte del 31 agosto e dell’annuncio del ritorno di Antoine Griezmann all’Atlético dal Barcellona, operazione praticamente chiusa, ancora nessuna traccia.
Il passaggio di Griezmann all’Atlético era legato a quello di Saúl al Chelsea, per il quale non si sarebbe riusciti ad arrivare alla firma. Contestualmente, il Barcellona avrebbe dato via l’attaccante prendendo Luuk de Jong, centravanti del Siviglia. Anche l’olandese, dunque, è rimasto bloccato in questo triangolo di mercato.
La fine del mercato della Liga è già arrivata, ma rimante l’attesa per capire come si risolverà questo intrigo di mercato. Secondo El Mundo Deportivo, il Barcellona considera di avere ancora 20 minuti prima di considerare concluse le sue possibilità di portare a termine il trasferimento.
I club vogliono ancora portare a termine l’operazione, ma aspettano di capire se ci sarà il tempo per renderla valida. L’intrigo si infittisce, Griezmann, Saúl e de Jong attendono.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…