Mason Greenwood rimane a metà tra Olimpique Marsiglia e Lazio: il giocatore del Manchester United è stato molto vicino al club francese, ma la trattativa ha ricevuto una brusca frenata dopo le parole del sindaco di Marsiglia Benoit Payan. Il progetto dei biancocelesti piace al giocatore, con la trattativa che arriverà ad una conclusione entro venerdì.
Greenwood rimane un obiettivo concreto per la Lazio, che attende l’evolversi della situazione con il Marsiglia. Roberto De Zerbi, nuovo allenatore dei francesi, sta cercando di convincere il giocatore, soprattutto dopo le parole del sindaco della città che ha spinto anche i tifosi contro il giovane inglese.
La Lazio rimane forte sulla sua posizione, con il progetto biancoceleste che piace a Greenwood. Le cifre sarebbero intorno ai 27 milioni di euro più bonus.
La trattativa dovrebbe chiudersi entro venerdì, con Greenwood che prenderà una decisione sul suo futuro dopo le polemiche che lo hanno colpito durante il suo percorso al Manchester United.
In partenza per la nuova avventura con la maglia dell'Al Ittifaq, Mario Balotelli ha parlato…
Mario Balotelli è pronto per l'avventura con l'Al Ittifaq: l'attaccante è all'aeroporto di Bergamo per…
Il Lecce annuncia l'arrivo di Sadik Fofana a centrocampo: il classe 2003 sosterrà le visite…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Atalanta e…
La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…