Mason Greenwood rimane a metà tra Olimpique Marsiglia e Lazio: il giocatore del Manchester United è stato molto vicino al club francese, ma la trattativa ha ricevuto una brusca frenata dopo le parole del sindaco di Marsiglia Benoit Payan. Il progetto dei biancocelesti piace al giocatore, con la trattativa che arriverà ad una conclusione entro venerdì.
Greenwood rimane un obiettivo concreto per la Lazio, che attende l’evolversi della situazione con il Marsiglia. Roberto De Zerbi, nuovo allenatore dei francesi, sta cercando di convincere il giocatore, soprattutto dopo le parole del sindaco della città che ha spinto anche i tifosi contro il giovane inglese.
La Lazio rimane forte sulla sua posizione, con il progetto biancoceleste che piace a Greenwood. Le cifre sarebbero intorno ai 27 milioni di euro più bonus.
La trattativa dovrebbe chiudersi entro venerdì, con Greenwood che prenderà una decisione sul suo futuro dopo le polemiche che lo hanno colpito durante il suo percorso al Manchester United.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Lookman, attaccante dell'Atalanta (Imago) L'Atalanta sfida l'Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park. Ecco le formazioni…
Le scelte di Arteta e Kompany sui 22 titolari che scenderanno in campo per Arsenal-Bayern…
Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Inter, valida per la 5ª giornata di League Phase di…
Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…
Dalla vittoria del derby contro l'Inter agli obiettivi stagionali. Ecco le parole di Mattia Gabbia…