In queste ultime ore, la Juventus sta dando una forte accelerata al mercato in entrata. Il club bianconero è sempre più vicino al secondo acquisto dell’estate (dopo Di Gregorio), quello di Douglas Luiz, in un affare che comprenderà anche Iling Junior e McKennie.
La Juventus, che nella prossima stagione tornerà a disputare la Champions League dopo un anno di assenza, pensa però a rinforzarsi anche in attacco, e non solo a centrocampo. Un nome forte è quello di un altro calciatore della Premier League, Mason Greenwood del Manchester United.
L’esterno classe 2001 ha trascorso gli ultimi mesi in prestito in Spagna, al Getafe, dove ha messo insieme 36 presenze, segnando 10 gol e servendo 6 assist fra Liga e Copa del Rey.
La richiesta dei Red Devils è molto alta: si parte da 50 milioni di valutazione del cartellino. Però in queste ore ci sono stati nuovi contatti con l’entourage del calciatore, che ha dato priorità proprio alla Juventus. I bianconeri hanno bloccato il giocatore, con cui hanno raggiunto un accordo, e contano di poter definire l’affare nelle prossime settimane impostando la trattativa su una base fissa di 30 milioni, a cui andrebbero aggiunti dei bonus. Il tutto però solo dopo un’uscita: quella di Federico Chiesa o quella di Matias Soulè, che interessano entrambi alla Roma.
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…