Questa sera alle 20:45 la Grecia si prepara a sfidare l’Olanda, big match del Gruppo B di qualificazione a Euro2024. I padroni di casa, infatti, sono secondi in classifica davanti proprio agli Oranje: si prospetta un match ricco di emozioni.
La Grecia è reduce da tre vittorie e due sconfitte nelle ultime cinque partite giocate. Nelle ultime due uscite la squadra di Gustavo Poyet ha segnato ben 7 gol, mantenendo sempre la porta inviolata. L’ultima sconfitta, però, è arrivata proprio contro l’Olanda: 3-0 lo scorso settembre con gol di de Roon, Gakpo e Werghorst.
L’Olanda è reduce da una sconfitta per 2-1 contro la Francia, che ha permesso ai Blues di conquistare un pass per Euro2024. Ora la squadra di Ronald Koeman dovrà quindi lottare per il secondo posto e si prepara a sfidare la Grecia. Nelle ultime cinque uscite gli Orange hanno vinto appena due partite, perdendo le restanti tre. Tra queste anche la sconfitta a giugno per 3-2 contro l’Italia.
Grecia (4-3-3): Vlachodimos; Rota, Mavropanos, Retsos, Koulierakis; Bakasetas, Kourbelis, Mantalos; Masouras, Ioannidis, Tsimikas.
Olanda (3-4-3): Verbruggen; Geertruida, Van Dijk, Aké; Dumfries, Wieffer, Reijnders, Hartman; Xavi Simons, Weghorst, Bergwijn.
Il match tra Grecia e Olanda andrà in onda lunedì 16 ottobre alle 20:45 e sarà trasmesso in esclusiva da Sky. La sfida sarà visibile anche in streaming su Now Tv e Sky Go,
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…