FIGC, Gabriele Gravina (IMAGO)
Le parole del presidente della FIGC
“Non ci sono novità sul Ct, l’unica novità è che stiamo studiando. Abbiamo qualche giorno a disposizione e vogliamo usarli tutti”. Così il presidente della FIGC Gabriele Gravina – a margine della firma del protocollo tra Federcalcio e Guardia di Finanza – ha voluto fare chiarezza sulla scelta del prossimo ct della nazionale italiana.
“Al di là dei nomi vogliamo capire se c’è un progetto nuovo”, ha poi proseguito.
Gravina è poi tornato su Spalletti: “È un sentimento di grande amarezza. Il nostro mondo vive anche di sentimenti e io devo essere sincero con Luciano ho uno splendido rapporto e si è rafforzato in questi giorni.
Infine: “Quando si rompe un vincolo così legato alla quotidianità a me ha amareggiato: è stato vittima e destinatario di attacchi”.
La FIGC punta su Gennaro Gattuso, con l’ex centrocampista in pole per diventare il nuovo CT. I ragionamenti federali sono soprattutto su di lui.
Saranno, dunque, giorni e ore decisive per il futuro della nazionale italiana.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…