News Calcio

Gravina: “Al di là dei nomi vogliamo capire se c’è un progetto nuovo”

FIGC, Gabriele Gravina

Le parole del presidente della FIGC

“Non ci sono novità sul Ct, l’unica novità è che stiamo studiando. Abbiamo qualche giorno a disposizione e vogliamo usarli tutti”. Così il presidente della FIGC Gabriele Gravina – a margine della firma del protocollo tra Federcalcio e Guardia di Finanza – ha voluto fare chiarezza sulla scelta del prossimo ct della nazionale italiana.

“Al di là dei nomi vogliamo capire se c’è un progetto nuovo”, ha poi proseguito.

Gennaro Gattuso (IMAGO)

Gravina è poi tornato su Spalletti: “È un sentimento di grande amarezza. Il nostro mondo vive anche di sentimenti e io devo essere sincero con Luciano ho uno splendido rapporto e si è rafforzato in questi giorni.

Infine: “Quando si rompe un vincolo così legato alla quotidianità a me ha amareggiato: è stato vittima e destinatario di attacchi”.

Ct Italia, Gattuso in pole: la situazione

La FIGC punta su Gennaro Gattuso, con l’ex centrocampista in pole per diventare il nuovo CT. I ragionamenti federali sono soprattutto su di lui.

Saranno, dunque, giorni e ore decisive per il futuro della nazionale italiana.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Barcellona, Eric Garcia rinnova fino al 2031

Eric Garcia, difensore del Barcellona cresciuto nel vivaio, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con…

2 minuti ago

Sorteggio gironi Mondiali 2026, i criteri: ecco come funziona

I criteri del sorteggio in vista dei gironi del Mondiali 2026 in programma venerdì 5…

60 minuti ago

Alla scoperta del Vendée Fontenay Foot, prossimi avversari del PSG nella Coupe de France

Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…

3 ore ago

Prime pagine: “Milan, che botta”, “Gran finale con Dusan”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…

4 ore ago

Lazio, Sarri: “Dobbiamo innescare dei giocatori importanti per fare un salto di qualità”

Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…

12 ore ago

Milan, Allegri: “Bisogna essere arrabbiati per l’eliminazione, avevamo un obiettivo”

Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…

13 ore ago