Dopo l’ufficialità dell’arrivo a parametro zero di Mazraoui, il Bayern Monaco decide di pescare ancora una volta dall’Ajax nel corso di questo mercato estivo. Ryan Gravenberch, infatti, centrocampista classe 2002, è molto vicino al club tedesco.
Rafaela Pimenta, agente del calciatore olandese, sta chiudendo la trattativa per arrivare in tempi molto brevi alle firme, per cui i bavaresi potranno godere di un altro gioiellino dell’Ajax. Nelle casse dei lancieri entrerà una cifra intorno ai 20 milioni di parte fissa più bonus.
Centrocampista centrale dotato di un’ottima struttura fisica, Gravenberch è già diventato un punto di riferimento all’interno del club olandese nonostante i 20 anni. Nella stagione appena conclusa ha collezionato un totale di 42 presenze, tra tutte le competizioni, realizzando 3 gol e 6 assist.
Il classe 2002 è cresciuto nel vivaio dell’Ajax, fino ad arrivare all’esordio in prima squadra nel settembre del 2018, ad appena 16 anni. Gravenberch è già nel giro della nazionale olandese, con la quale ha disputato 10 presenze e realizzato un gol.
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…