La Fiorentina non molla Kamil Grabara. Il classe 1999 è la prima scelta per la porta viola. Proseguono i contatti con il Copenaghen per trovare l’intesa e regalare un nuovo portiere a Vincenzo Italiano.
È Kamil Grabara la prima scelta per la porta della Fiorentina. La società viola continua a lavorare e i contatti con il Copenaghen vanno avanti. Si lavora per cercare l’intesa e portare in Italia il portiere classe 1999.
Portiere classe 1999, Kamil Grabara si è messo in grande mostra con il Copenhagen nella stagione 2022-2023. Cresciuto nel Ruch Chorzow, passa al Liverpool nel 2016 e ci rimarrà fino al 2019 nel settore giovanile.
Con il club inglese non esordirà mai in Prima Squadra e la sua esperienza nel calcio dei grandi avverrà all’Aarhus, in Danimarca, per due anni. Nel mezzo un anno in Championship nel 2019 con l’Huddelsfield Town.
Nel 2021 passa al Copenhagen dove ha collezionato 30 presenze nelle due stagioni di cui 8 nel 2023. Ha esordito nel 2022 nella Polonia in Nations League nel 2-1 contro il Galles del 1 giugno 2022.
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Il Bologna, tramite un comunicato ufficiale, ha comunicato una variazione della lista per l'Europa League…
Le parole di Luka Modric, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata ad Arena Sport al suo…