Dopo la vittoria del suo Spezia nel derby contro la Sampdoria, Luca Gotti ha parlato ai microfoni di DAZN. I blucerchiati erano passati in vantaggio grazie a un gol capolavoro di Sabiri, ma poi un autogol di Murillo e una rete di Nzola hanno ribaltato il risultato in favore dei padroni di casa.
L’allenatore si è detto molto soddisfatto della prestazione dei suoi: “Sono molto contento. Ci sono anche i momenti: tutte le partite sono difficili, ma oggi era un piccolo spartiacque, prima della sosta. Sono tre punti che premiano il lavoro di questa squadra“.
“Sicuramente in trasferta finora abbiamo affrontato squadre molto forti, quella che abbiamo sbagliato è stata contro l’Inter, non certo quelle contro la Juventus o contro il Napoli. Quando si va in svantaggio serve rimetterla in carreggiata prima che subentrino cattive idee, e serve anche un pochino di fortuna, ma mi sembra che ce lo siamo cercati in tutte le partite che abbiamo giocato qui, dato che siamo andati sotto tre volte al Picco e tutte le volte l’abbiamo ribaltata“, ha proseguito l’allenatore dei liguri. Infine, un pensiero per il man of the match di oggi: “Nzola ha attaccato e difeso con grande personalità e leadership“.
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…