Termina con un pareggio il match tra Spezia e Bologna. La squadra di casa dopo essere andata sotto nel punteggio è riuscita prima a portarsi in vantaggio ma alla fine è costretta ad accontentarsi di un punto. Al termine della partita l’allenatore dello Spezia Luca Gotti è intervenuto ai microfoni di Dazn.
“Per come si è svolta la partita non posso dire di meritare di vincere o perdere – ha esordito Gotti. Il pareggio è giusto. Sono amareggiato perchè avevamo la partita in mano avremmo potuta gestirla in maniera diversa. Nel finale non avevamo più fiato e gambe”.
Su Verde ha aggiunto: “Verde nello scorso campionato è stato molto importante. Ha delle caratteristiche tecniche importanti, fa gol e assist. Ha un peso specifico notevole ma purtroppo ora non c’è. Nzola e Gyasi, però, sono stati bravissimi. Oggi siamo in grande difficoltà perchè ci mancano tanti giocatori. Ne abbiamo 5 in infermeria, siamo cortissimi. Piano piano recupereremo tutti e la situazione cambierà.”.
Chiosa finale su Kiwior: “Ha un coraggio da leone, ma a volte ragiona troppo da centrocampista. Oggi non ha gestito molto bene la profondità ma ha margine di miglioramento. Rispetto a Udine sto lavorando in maniera molto diversa perchè ho una squadra molto diversa”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…