Categories: News Calcio

Spezia, Gotti: “Il pari è giusto. Kiwior ha un coraggio da leoni”

Termina con un pareggio il match tra Spezia e Bologna. La squadra di casa dopo essere andata sotto nel punteggio è riuscita prima a portarsi in vantaggio ma alla fine è costretta ad accontentarsi di un punto. Al termine della partita l’allenatore dello Spezia Luca Gotti è intervenuto ai microfoni di Dazn.

 

Spezia, Gotti: “Abbiamo 5 giocatori in infermeria”

“Per come si è svolta la partita non posso dire di meritare di vincere o perdere – ha esordito Gotti. Il pareggio è giusto. Sono amareggiato perchè avevamo la partita in mano avremmo potuta gestirla in maniera diversa. Nel finale non avevamo più fiato e gambe”.

 

 

Su Verde ha aggiunto: Verde nello scorso campionato è stato molto importante. Ha delle caratteristiche tecniche importanti, fa gol e assist. Ha un peso specifico notevole ma purtroppo ora non c’è. Nzola e Gyasi, però, sono stati bravissimi. Oggi siamo in grande difficoltà perchè ci mancano tanti giocatori. Ne abbiamo 5 in infermeria, siamo cortissimi. Piano piano recupereremo tutti e la situazione cambierà.”.

 

 

Chiosa finale su Kiwior: “Ha un coraggio da leone, ma a volte ragiona troppo da centrocampista. Oggi non ha gestito molto bene la profondità ma ha margine di miglioramento. Rispetto a Udine sto lavorando in maniera molto diversa perchè ho una squadra molto diversa”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, nelle prossime ore si completerà l’iter per la risoluzione del contratto di Bove

Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…

12 minuti ago

Atalanta, esordio di Raspadori contro il Pisa

Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…

14 minuti ago

Corrado: “Lucca al Pisa oggi è fantacalcio, poi si vedrà”

Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…

57 minuti ago

Bournemouth, fatta per l’arrivo di Alex Toth: operazione da 12 milioni di euro più 3 di bonus

Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…

1 ora ago

Ora è tutto vero: Douglas Costa è un nuovo giocatore del Chievo

Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…

2 ore ago

Pisa-Atalanta, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…

2 ore ago