Luca Gotti ha parlato al termine della partita del suo Lecce col Monza, terminata col risultato di 1-1.. I giallorossi sono stati beffati al 96′ dal gol su rigore di Pessina, dopo aver trovato il momentaneo 1-0 solo 4 minuti prima con Krstovic. Lecce al momento a +8 sulla zona retrocessione con 36 punti.
L’allenatore del Lecce ha analizzato il risultato maturato contro il Monza: “Quando pensi di averla vinta e quando hai concesso poco per tutta la partita subire gol in questo modo e con un rigore così ti spiace“.
Il gol di Krstovic ha solo illuso il Lecce, che per un attimo ha visto la salvezza: “È stata una partita tosta dove nessuno si è risparmiato. A mente fredda il pareggio è stato il risultato più giusto, il paradosso è aver fatto gol e essersi goduti per due minuti una classifica quasi definitiva, che poi il gol preso ci ha tolto“. Poi un commento sulla prova della squadra: “La squadra ha fatto bene, perché è il percorso che deve fare per raggiungere l’obiettivo. Comunque sia, nonostante questo amaro che rimane, oggi è un altro passettino“.
Infine sul prossimo impegno e sulla prestazione dei singoli: “Ogni partita azzera tutto quello che è successo prima. Di nuovo cercheremo di prepararci al meglio per Cagliari. Oggi non tutti si sono espressi al meglio per le loro qualità, ma non posso dire nulla dal punto di vista dell’attenzione“.
La convocazione in nazionale e la tripletta contro il Bournemouth: ecco Jean-Philippe Mateta. Jean-Philippe Mateta,…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 14 gennaio 2026 Serie A Atalanta Dopo l'arrivo…
I dati forniti da Hudl Statsbomb spiegano i motivi che hanno spinto i nerazzurri a…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 15 gennaio…
Douglas Costa può tornare in Italia: il Chievo Verona può portarlo in Serie D fino…