Oltre al rinforzo per l’attacco, l’Inter lavora su diversi fronti sul mercato. Oltre ai colpi in entrata, infatti, i nerazzurri sono attivi anche sulle uscite: l’Union Berlino è tornato su Robin Gosens.
Il club tedesco, dunque, è tornato sul calciatore ex Atalanta. L’Union Berlino potrebbe prendere Gosens in un’operazione a titolo definitivo.
Se si dovesse concretizzare questa cessione, l’Inter potrebbe poi chiudere la trattativa per accogliere Carlos Augusto, laterale brasiliano di proprietà del Monza. Sviluppi tutti da seguire in casa nerazzurra.
Nella scorsa stagione Carlos Augusto è stato uno dei migliori giocatori del Monza, confermandosi come un laterale capace di segnare diversi gol e rendersi molto pericoloso in fase offensiva. Il numero 30 brianzolo ha infatti segnato 6 gol nella scorsa Serie A: numeri molto importanti per il brasiliano.
Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…
Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…
Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…
Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…
Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…
Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…