Continuità è la parola d’ordine per Robin Gosens che, anche con la maglia della Nazionale tedesca a Euro 2020, sta mostrando tutte le sue qualità. E adesso iniziano le gare da dentro o fuori, con l’ottavo di finale contro l’Inghilterra.
“Penso sia una situazione al limite – spiega – che 40.000 persone possano entrare in uno stadio nel paese in Europa dove l’incidenza del Covid è attualmente così alta”.
Per la Germania sarà un ottavo di finale in trasferta, in quel di Wembley. Tutto questo, però, non spaventa Gosens: “Il fatto che l’intero stadio sia contro di noi è una motivazione in più – continua – Il nostro obiettivo è metterlo a tacere. Gli inglesi ci rispettano. L’attesa è enorme, ma sono davvero pronto“.
L’esterno dell’Atalanta, infine, rispedisce al mittente le critiche ricevute dalla Germania dopo il pari sofferto contro l’Ungheria: “Quello che è stato detto a me e alla mia famiglia – conclude Gosens – anche dopo la partita contro il Portogallo è incredibile, surreale. Prima eravamo gli eroi, poi i cetrioli della nazione”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…