Il Bologna pensa sempre a Robin Gosens: dopo l’interessamento della scorsa estate, gli emiliani stanno approfondendo i discorsi con l’ex Atalanta e Inter, ora all’Union Berlin, per un possibile trasferimento.
Si va avanti dunque, dopo la notizia di un “ritorno di fiamma” . La novità più recente è che è previsto che a breve le due società avviino i primi contatti ufficiali.
Nell’ultima annata, Robin Gosens ha messo insieme un totale di trentasette presenze tra tutte le competizioni (Bundesliga, DFB Pokal e Champions League), con sette gol segnati e quattro assist serviti. L’Union ha ottenuto la salvezza solo all’ultima giornata di campionato, costringendo il Bochum allo spareggio retrocessione contro il Fortuna Dusseldorf.
Gosens, scegliendo il Bologna, avrebbe dunque l’opportunità di tornare in Serie A a distanza di un solo anno, e di tornare a giocare la Champions League. Nella scorsa stagione, il club tedesco sotto la guida di Urs Fischer (poi esonerato) aveva disputato la fase a gironi per la prima volta nella sua storia, venendo eliminato da un gruppo che comprendeva anche i futuri campioni del Real Madrid, il Napoli e i portoghesi del Braga.
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
Dopo il brutto fallo ai danni di Hakimi in PSG-Bayern Monaco, Luis Diaz è stato…
I giocatori di cinque squadre di Serie A avranno nomi femminili al posto del cognome:…
Il Cagliari, nella giornata odierna, ha annunciato l'ingresso in società di un gruppo di investitori…
Il Cagliari ufficializza l'ingresso in società di un gruppo di investitori americani: Giulini manterrà la…
Prima convocazione col Monaco per Paul Pogba Si avvicina finalmente il ritorno in campo di…