Prima la mancata convocazione contro l'Udinese, poi i 90 minuti in panchina contro la Fiorentina. Il Papu Gomez non è più un intoccabile nell'undici dell'Atalanta, complici le incomprensioni con Gasperini che hanno fatto discutere nelle ultime settimane. E se, da un lato, l'allenatore nerazzurro si è già espresso sul suo rapporto con il capitano argentino, il Papu invece si è limitato a celebrare su Instagram il passaggio della fase a gironi di Champions League, senza però approfondire quanto accaduto tra lui e Gasp.
Dopo la gara di ieri, nel corso della quale Malinovskyi ha trovato spazio al posto di Gomez – segnando pure un gol -, Alejandro si è rivolto ai tifosi con una Instagram Story, sottolineando come il suo rapporto con il club sia ad oggi tutt'altro che consolidato: "Cari tifosi, vi scrivo qui perchè non ho altri mezzi per difendermi o parlare con voi. Voglio solo dirvi che, quando andrò via, saprete la verità riguardo a tutto. Mi conoscete bene, sapete che persona sono. Vi voglio bene, il vostro capitano".
Non è affatto da escludere, allora, l'ipotesi di un addio di Gomez nella prossima sessione di calciomercato.
L'esclusione del Papu in campionato non è affatto figlia di scelte legate al turnover, l'eccezione è stata invece fatta solo in vista dell'ultima, decisiva gara della fase a gironi di Champions League.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…